RadioActivity Forum. Alla scoperta della Radioattività. Official Forum Italy

Centrali Nucleari in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2021, 13:41
Avatar

polonio 209

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
265
Location:
ferrara

Status:


IO LO SO COSA MI RISPONDEREBBERO MA SE LO SCRIVO MI CACCIATE DAL FORUM................
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2021, 08:01
Avatar

plutonio 244

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
1,125

Status:


Appunto :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 10:34
Avatar

polonio 209

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
265
Location:
ferrara

Status:


Ilocus e questo è niente, ti racconto molto brevemente la storia del S. Anna, papa Woytyla posa la prima pietra nel 1990, lo inaugurano nel 2012 parzialmente perche i lavori sono ancora in corso, spesa preventivata 40 mil €, ad oggi spesi oltre 230 mil € dell'INAIL, come sai ferrara e provincia sono piatte come un panno da biliardo, lo hanno costruito in un area chiamata " prato delle donne" perche era li che da sempre si riunivano le donne per poi essere portate nei campi a lavorare ma in realtà il nome è " prato della morte" perche è una torbaia con terreno acito e non ci cresce quasi nemmeno l'erba, lo hanno sempre saputo tuttima loro no, risultato a metà lavori è sprofondato un intero piano di tutta la struttura quindi gigantesta palificazione a 180 mrtri con più pali che in piazza S. Marco a Venezia.......................... e mi fermo qui che è meglio perche è meglio che non sappiate di chi era il terreno dove è stato edificato l'ospedale !!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2021, 11:56
Avatar

francio 223

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
1,066

Status:


Comunque la pensiate, consiglio di dare uno scorcio qui, molto importante conoscere le condizioni in cui siamo per poter scegliere la via migliore per il futuro.

www.ipcc.ch/report/ar6/wg1/downloads/report/IPCC_AR6_WGI_SPM.pdf

https://ipccitalia.cmcc.it/climate-change-...o-scientifiche/
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 11:43
Avatar

francio 223

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
1,066

Status:


Temevamo il peggio, è arrivato, fra pochi giorni arriveranno gli abnormi aumenti sulle bollette energetiche.

L'unica cosa che possiamo fare nell'immediato, per chi non l'avesse ancora fatto ed ha disponibilità di denaro, è sostituire tutti gli elettrodomestici vecchi che abbiamo in casa, comprese caldaiette non a condensazione, con nuovi ed efficienti apparecchi non ci si dovrebbe accorgere degli aumenti, meglio indirizzare soldi in nuovi apparecchi che buttarli in rincari.

Purtroppo per le auto elettriche non è una buona notizia.

Credo che questo sia solo l'inizio dei regalini che il Covid ci lascerà...
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 22:45
Avatar

plutonio 244

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
1,125

Status:


Colpa del covid o ANCHE di politicanti inetti schiavi di Bruxelles?
 
Top
20 replies since 4/9/2021, 19:00   358 views
  Share