RadioActivity Forum. Alla scoperta della Radioattività. Official Forum Italy

Miglior reattore nucleare., secondo Voi...

« Older   Newer »
  Share  
Dosimeter
view post Posted on 10/8/2015, 10:03 by: Dosimeter
Avatar

radon 222

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
447

Status:


Questa discussione è davvero molto interessante.
Sono ignorante in materia, pertanto cerco di approfondire - per quel che è possibile - gli aspetti che state indicando.
Ho una domanda, rivolta a tutti: dal punto di vista dell'etica e della correttezza di chi ha in affido l'impianto, di chi progetta l'impianto, di chi lo finanzia, di chi ne segue tutte le fasi, ecc., voi vi sentireste sicuri, considerando il "livello" degli amministratori locali e dei politici italiani?
Mi spiego: noi viviamo in un paese che è praticamente nelle mani di criminalità organizzata, massoneria, settori deviati dello stato e pu@@@ne.
Un paese dove la maggior parte dei politici è pluri-inquisita e responsabile di ogni sorta di crimine.
Un un paese dove i nostri amministratori ridono in caso di terremoto perché pensano a quanto lucreranno sugli appalti.
Un paese dove gli Amministratori e i Manager delle grandi aziende non pensano alla sovranità nazionale, al benessere, all'indipendenza energetica ed economica, alla Patria: essi sono dei perfetti idioti, che passano la vita tra cocaina e feste in Sardegna, tra "apericena" e lusso sfrenato.
Idioti messi su una poltrona da altri idioti, e criminali.
E non vado avanti, l'argomento mi fa star male (non scherzo).
Mi chiedo, e vi chiedo, insomma: con questi personaggi, stareste tranquilli?
Sia ben chiaro: io non sto affatto dicendo "no al nucleare"; ma la differenza fra un amministratore scandinavo e uno italiano per me è evidente quanto la luce del giorno.
 
Top
16 replies since 8/8/2015, 12:31   650 views
  Share