RadioActivity Forum. Alla scoperta della Radioattività. Official Forum Italy

Buongiorno a tutti, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2022, 15:49

piombo 207

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno a tutti, mi presento. Il mio nome è Simone, come è facilmente intuibile dal mio nickname, e sono uno studente di chimica ad un istituto tecnico. I miei interessi principali sono i fossili e l'energia nucleare, ed è questo mio peculiare interesse che mi ha portato qui! Sono sempre stato affascinato da questa incredibile tecnologia, e sto pensando di studiare ingegneria energetica all'università per poi specializzarmi in energia nucleare e radioprotezione per poter approfondire sempre di più le mie conoscenze in questo campo. Detto questo, spero di trovare informazioni utili su questo forum, e di incontrare utenti molto più informati di me!
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 15:34
Avatar

uranio 238

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
988
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ciao Simone,
benvenuto.
Complimenti, hai degli ottimi piani per il tuo futuro!
Ricordati di accettare espressamente il regolamento, è indispensabile per l'abilitazione.
https://radioactivity.forumcommunity.net/?t=54017131
https://radioactivity.forumcommunity.net/?t=48428509
Ciao.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 20:54

bario 137

Group:
Utenti Abilitati in Scrittura
Posts:
658
Location:
Emilia-Romagna

Status:


CITAZIONE (simonyus @ 19/11/2022, 15:49) 
Buongiorno a tutti, mi presento. Il mio nome è Simone, come è facilmente intuibile dal mio nickname, e sono uno studente di chimica ad un istituto tecnico. I miei interessi principali sono i fossili e l'energia nucleare, ed è questo mio peculiare interesse che mi ha portato qui! Sono sempre stato affascinato da questa incredibile tecnologia, e sto pensando di studiare ingegneria energetica all'università per poi specializzarmi in energia nucleare e radioprotezione per poter approfondire sempre di più le mie conoscenze in questo campo. Detto questo, spero di trovare informazioni utili su questo forum, e di incontrare utenti molto più informati di me!

benvenuto! :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 17:24
Avatar

utente radioattivo

Group:
Moderatori
Posts:
3,765
Location:
Reggio Emilia

Status:


Benvenuto, Simone, anche da parte mia!
buttati nella mischia dei radioattivi :D
 
Top
3 replies since 19/11/2022, 15:49   83 views
  Share